rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ettore Perrone

Automobilista esasperato sradica sbarra al parcheggio Perrone

Nella mattinata di ieri, dopo che le sbarre si sono bloccate nel parcheggio a barriera, un automobilista le ha divelte per poter uscire

Gli "inconvenienti" occorsi nelle ultime settimane ai parcheggi con la sbarra di via Marconi e della caserma Perrone hanno provocato parecchie lamentele. Numerosi automobilisti sono rimasti bloccati a causa di malfunzionamenti del sistema a barriera, che é andato in tilt non permettendo alle auto di uscire.

Ieri però uno di questi automobilisti, infuriato dalla perdita di tempo, é sceso dalla macchina e ha letteralmente divelto la sbarra per poter uscire con la propria vettura.
Ovviamente il guidatore verrà denunciato per danneggiamento di proprietà pubblica, ma il grosso problema resta: possibile che le sbarre continuino a bloccarsi?

Gli interventi tecnici sono stati molti, ma a quanto pare il problema non é stato risolto del tutto.

"Ovviamente condanniamo il gesto senza se e senza ma - dice Ivan De Grandis del comitato No Musa - Non possiamo né condividere né tollerare certi metodi spicci che rientrano nel vandalismo. Ma quello che va sottolineato è il livello di esasperazione dei novaresi che si ritrovano con una quotidianità stravolta per il piano della sosta Musa, che non funziona nemmeno come dovrebbe e genera solo altri problemi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista esasperato sradica sbarra al parcheggio Perrone

NovaraToday è in caricamento