rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Autostrade: sciopero di 24 ore, possibili code e disagi per gli automobilisti

Dalle 22 di lunedì 17 alla stessa ora di martedì 18 aprile la rete di Autostrade per l'Italia è a rischio bollino nero a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla

Possibili disagi per chi viaggia in autostrada nelle prossime ore a causa di uno sciopero nazionale. Dalle 22 di stasera, lunedì 17 aprile, fino alla stessa ora di domani, martedì 18, rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l’Italia a causa dell'agitazione di 24 ore proclamata dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla.

Potranno verificarsi disagi e code ai caselli. Autostrade per l’Italia informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass.

Saranno comunque garantiti, assicurano da Autostrade per l'Itaia, i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della viabilità e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio, che ricorda la società, è dovuto per legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade: sciopero di 24 ore, possibili code e disagi per gli automobilisti

NovaraToday è in caricamento