rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico locale: venerdì 24 febbraio sciopero regionale di 24 ore

L'agitazione sindacale è stata indetta da Filt Cgilm, Fit Cisl e Uiltrasporti e si svolgerà con modalità differenti di provincia in provincia

Nuovo sciopero dei mezzi pubblici in arrivo. Dopo l'agitazione del 23 gennaio scorso, venerdì 24 febbraio, infatti, il trasporto pubblico locale si ferma ancora per 24 ore.

Ad incrociare le braccia, il personale delle aziende di Tpl della regione Piemonte. L'agitazione sindacale è stata indetta a livello regionale da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti. Secondo quanto comunicato sul sito del Ministero dei Trasporti, le corse degli autobus non saranno garantite durante tutta la giornata.

Lo sciopero dei trasporti inizialmente avrebbe dovuto svolgersi oggi, mercoledì 8 febbraio, ma è stato differito. L'agitazione potrebbe farsi sentire anche a Novara, dove potrebbero essere a rischio le corse degli autobus urbani ed extraurbani. Ad ora, comunque, nessuna comunicazione ufficiale è stata diffusa da Sun, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico locale: venerdì 24 febbraio sciopero regionale di 24 ore

NovaraToday è in caricamento