rotate-mobile
Cronaca

Sciopero generale, treni a rischio dalle 21 di giovedì 24 alle 21 di venerdì 25 ottobre

Disagi per i pendolari in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private. Le modalità dell'agitazione

Confermato lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private.

Dalle 21 di giovedì 24 alle 21 di venerdì 25 ottobre i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza potranno subire ritardi, cancellazioni o variazioni.

Per i treni regionali e suburbani saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. Sul sito Trenord (al link https://www.trenord.it/media/2474177/treni_garantiti_sciop_24h_ottobre2019.pdf) sono indicate le corse che saranno effettuate regolarmente. Per le relazioni a maggiore traffico viaggiatori Trenitalia prevede, inoltre, l’effettuazione di ulteriori servizi.

Giovedì 24 prima dell’inizio dello sciopero viaggeranno i treni in partenza entro le ore 21, che arrivano a destinazione finale entro le ore 22. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero generale, treni a rischio dalle 21 di giovedì 24 alle 21 di venerdì 25 ottobre

NovaraToday è in caricamento