rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico locale: lunedì 16 dicembre sciopero di 4 ore

L'agitazione sindacale nazionale arriva anche a Novara, dove dalle ore 17,30 alle 21,30 non potrà essere garantito il regolare svolgimento del servizio

Lunedì 16 dicembre, sciopero di quattro ore del trasporto pubblico locale anche a Novara.

Le segreterie provinciali di categoria  Fit-Cisl, Filt-Cgil, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal hanno infatti aderito all'agitazione sindacale proclamata dalle segreterie nazionali.

Ad incrociare le braccia sarà il personale viaggiante, che si asterrà dal lavoro dalle ore 17,30 alle 21,30, e il restante personale, che sciopererà durante le ultime quattro ore della prestazione lavorativa.

Pertanto, nella giornata di lunedì, dalle ore 17,30 alle 21,30, non potrà essere garantito il regolare svolgimento del servizio di trasporto autobus a Novara e nei comuni limitrofi. Sarà comunque assicurata la regolarità del servizio nelle fasce orarie di garanzia, comprese dalle ore 5,30 alle 8,30 e dalle ore 12,30 alle 15,30.

Le corse, la cui partenza dal capolinea è prevista entro i 10 minuti prima dell’inizio dello sciopero, saranno effettuate sino alla stazione ferroviaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico locale: lunedì 16 dicembre sciopero di 4 ore

NovaraToday è in caricamento