rotate-mobile
Cronaca

Treni: nuovo sciopero in arrivo a gennaio, viaggi a rischio venerdì 29

Disagi per i pendolari in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private. Le modalità dell'agitazione

Nuovo sciopero dei treni in arrivo a gennaio. Secondo quanto comunicato sul sito internet del Ministero dei Trasporti, i treni si fermeranno per 21 ore il 29 gennaio.

L'agitazione è stata organizzata in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da alcune sigle sindacali autonome per l'intera giornata di venerdì 29 gennaio. Escluso dallo sciopero, come specificato sul sito del Ministero dei Trasporti, il personale Trenord.

Lo sciopero prenderà il via alla mezzanotte del 29 gennaio e si concluderà alle 21. Durante tutta la durata dell'agitazione alcuni convogli potranno subire modifiche o cancellazioni. Restano comunque assicurati i treni a lunga percorrenza e le corse nella fascia oraria di garanzia, dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: nuovo sciopero in arrivo a gennaio, viaggi a rischio venerdì 29

NovaraToday è in caricamento