rotate-mobile
Cronaca

Treni, confermato lo sciopero di 23 ore in programma domenica 9 dicembre

L'agitazione sindacale è in programma dalle 3 del 9 alle 2 del 10 dicembre e coinvolge i treni gestiti da Trenord. Tutte le informazioni utili

E' confermato, almeno fino ad oggi (giovedì 6 dicembre), lo sciopero del personale Trenord in programma tra domenica 9 e lunedì 10 dicembre.

L'agitazione, di 23 ore, è stata proclamata dall'organizzazione sindacale Cub Trasporti. I treni potrebbero subire ritardi o cancellazioni dalle ore 3 di domenica 9 alle ore 2 di lunedì 10 dicembre.

Durante l'agitazione il servizio regionale, suburbano, compreso l'S6 Novara-Milano-Treviglio, di lunga percorrenza e aeroportuale sarà soggetto a ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Svolgendosi in giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia. Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

Corse automobilistiche sostitutive (no-stop) saranno effettuate, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Stabio", in caso di cancellazione delle corse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, confermato lo sciopero di 23 ore in programma domenica 9 dicembre

NovaraToday è in caricamento