rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Treni: nuovo sciopero in arrivo, stop di 24 ore per Trenord

L'agitazione sindacale è in programma dalle 21 del 21 marzo alla stessa ora del 22. Lo sciopero provocherà disagi anche ai pendolari novaresi

Dopo quello generale di mercoledì, a marzo è in arrivo un nuovo sciopero dei treni che causerà disagi ai pendolari novaresi.

Martedì 21 e mercoledì 22 marzo, infatti, è in programma uno sciopero di 24 ore che interessa il personale Trenord. Come riportato sul sito del Ministero dei trasporti, i dipendenti dell'azienda incroceranno le braccia dalle 21 del 21 marzo alla stessa ora del 22.

L'agitazione era inizialmente stata programmata per il 28 febbraio e il 1° marzo, ma è stata poi differita. Durante lo sciopero, i treni regionali e suburbani, compresi l'S6 Novara-Pioltello/Treviglio il Domodossola-Arona-Milano, potranno subire variazioni e cancellazioni. Alcuni disagi potranno verificarsi anche prima dello sciopero e alla ripresa del servizio.

Al momento sul sito dell'azienda non è stata pubblicata alcuna nota ufficiale con indicazione di data e orari. Come di consueto, nel caso l'agitazione sindacale non slitti, potrebbero essere previste fasce di garanzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: nuovo sciopero in arrivo, stop di 24 ore per Trenord

NovaraToday è in caricamento