rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Novara, doppio scippo durante la serata degli Street Games: denunciati due minorenni

L'episodio risale alla serata di martedì 28 giugno. I due sono stati rintracciati dalla polizia

Doppio scippo durante gli Street Games a Novara. E' successo nella serata di martedì 28 giugno, nel corso della manifestazione in programma in città fino a domenica 3 luglio.

Secondo quanto riferito dalla polizia, intorno alle 23,30 due giovani minorenni hanno denunciati di essere stati scippati, in due diversi episodi, da due ragazzi che, con la scusa di riprendere con il proprio smartphone il palco dove si stava esibendo un Dj e approfittando della calca di persone che si era creata per l'occasione, hanno strappato dal collo delle due vittime le catenine d'oro.

I due episodi sono stati denunciati alle forze dell'ordine, a cui le due vittime hanno fornito una descrizione degli autori dei furti. Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Novara sono quindi riusciti a ricostruire l'accaduto e a rintracciare i due presunti ladri, due ragazzi italiani minorenni, che dopo essere stati riconosciuti dalle vittime e da alcuni testimoni, sono stati denunciati per il reato di furto con strappo in concorso. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, doppio scippo durante la serata degli Street Games: denunciati due minorenni

NovaraToday è in caricamento