rotate-mobile
Cronaca Trecate

Uno scippo e ladri in azione nel fine settimana a Trecate

Uno scippo nel pomeriggio e un furto in notturna: questa la cronaca dello scorso weekend a Tretate, comune alle porte di Novara. Fortunatamente gli espisodi si sono conclusi senza problematiche per terzi

Un furto e uno scippo in pieno centro a Trecate nel weekend.

Torna la paura dei ladri e degli scippatori nella cittadina alle porte di Novara. L'episodio di scippo, avvenuto nel pieno pomeriggio di sabato scorso, 6 aprile, ha visto vittima una donna anziana che all'improvviso è stata avvicinata da un uomo che le ha sottratto in tutta fretta la borsa, scappando e facendo perdere le proprie tracce.  L'anziana signora ha provveduto immediatamente a sporgere denuncia presso la locale Stazione dei carabinieri i quali, ora, indagano sul caso.

In serata, poi, un altro tentativo di furto è stato segnalato alle foze dell'ordine trecatesi: i "soliti ignoti" sarebbero entrati all'interno della ditta Vi.Gi di Trecate, in via Pergate, azienda che si occupa di smeltimento materiali e recupero di materiali metallici, sottraendo, pare, del materiale. Anche su questo caso sono partite immediatamente le indagini del comando operativo dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno scippo e ladri in azione nel fine settimana a Trecate

NovaraToday è in caricamento