rotate-mobile
Cronaca Ghemme

Ghemme: 12enne scompare da casa, sulle sue tracce i carabinieri

La giovane si chiama Sara Zuin. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa nella mattina di giovedì 10 gennaio, quando la ragazza non ha fatto rientro a casa da scuola

Sara Zuin, 12enne residente a Ghemme, è scomparsa da casa.

I genitori adottivi la cercano da ieri, giovedì 10 gennaio, quando la giovane, che frequenta la scuola media del paese, non ha fatto ritorno a casa dopo le lezioni. Lezioni a cui, secondo il racconto della famiglia, in realtà la 12enne non ha mai preso parte: il suo zaino è stato infatti rinvenuto presso la stazione ferroviaria del paese; all'interno c'erano i vestiti con cui era uscita di casa.

Immediata la denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche, che stanno proseguendo anche in queste ore. A lanciare l'appello su Facebook è il padre della ragazzina Pierluigi Zuin: "Sara non è tornata a casa - si legge nel messaggio diffuso dal padre della giovane sul social network -. La stiamo cercando, se la vedete chiamate subito il 349.7500204".

Sara non ha con sè il telefonino; probabilmente si è allontanata da casa con un treno, forse diretto a Novara. Chiunque abbia informazioni o avesse visto Sara, può contattare il 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghemme: 12enne scompare da casa, sulle sue tracce i carabinieri

NovaraToday è in caricamento