rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casaleggio Novara

Scomparso di nuovo dall'ospedale di Reggio Calabria il novarese Simone Di Martino

Il 35enne si è allontanato senza documenti e soldi. "Ha bisogno di cure urgenti" dice la sorella

É scomparso di nuovo Simone Di Martino, il 35enne di Casaleggio che il 10 novembre aveva fatto perdere le proprie tracce.

Nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 il 35enne era stato ritrovato dai carabinieri a Reggio Calabria, dove era arrivato con la sua Panda verde scuro con una portiera più chiara, ed era stato portato in ospedale. Nel pomeriggio di martedì però Simone è uscito dall'ospedale e si è allontanato. "È stato ritrovato questa notte a Reggio Calabria - scrive la sorella in un appello su Facebook - ed era stato ricoverato all'ospedale, ma questo pomeriggio è scappato. È senza soldi, senza documenti, la sua famiglia è lontano da lui, non sta per niente bene e ha bisogno di cure urgenti. Vi prego chiunque lo veda chiami il 112 e il 3394109739. Purtroppo non sappiamo se è con la macchina o è a piedi".

La prima scomparsa

Il primo appello per ritrovare il 35enne era stato lanciato la scorsa settimana dalla madre, dopo che Simone si era allontanato con la sua auto da casa e non aveva fatto ritorno, lasciando telefono, soldi e documenti. Nella notte di martedì però la sua Panda era stata notata da una pattuglia dei carabinieri di Reggio Calabria, che lo aveva fermato e poi accompagnato in ospedale. Dopo il ricovero il 35enne si è di nuovo allontanato dall'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso di nuovo dall'ospedale di Reggio Calabria il novarese Simone Di Martino

NovaraToday è in caricamento