rotate-mobile
Cronaca Trecate

Giallo del medico di Trecate scomparso, continuano le ricerche in Valle D'Aosta

Il caso di Andrea Calcaterra sarà ripreso anche dalla trasmissione "Chi l'ha visto?"

Ancora nessuna notizia di Andrea Calcaterra, il medico 51enne di Trecate scomparso da martedì 15 novembre.

Calcaterra è un radiologo dell'ospedale Maggiore di Novara e collabora anche con il centro medico Sant'Ambrogio e con la casa della salute di Sandigliano a Biella. Proprio nella clinica biellese è stato visto per l'ultima volta il 15 novembre da alcuni colleghi. Da allora nessuna informazione nè comunicazione con la famiglia, che ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri di Trecate.

Secondo le ricostruzioni gli ultimi avvistamenti dell'auto del medico sono stati in Valle D'Aosta, dove si sono concentrate le ricerche. L'auto di Calcaterra, una Volkwagen Tiguan grigio scuro targata FL735RK, è stata registrata in uscita al casello di Verrès proprio martedì 15: i carabinieri, in base alle segnalazioni, hanno anche battuto alcune zone per cercare il veicolo, ma senza successo. Del caso si occuperà anche la nota trasmissione "Chi l'ha visto?".

Andrea Calcaterra è alto 1 metro e 86 e indossa un giubbotto marrone e nero, pantaloni con tasconi e scarpe Clark marroni. In caso di avvistamento contattare le forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo del medico di Trecate scomparso, continuano le ricerche in Valle D'Aosta

NovaraToday è in caricamento