rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oleggio

Scontro tra Tornado ad Ascoli, recuperato un terzo cadavere

Sale così a tre il bilancio delle vittime accertate dell'incidente. Intanto, il governatore del Piemonte ha espresso la propria vicinanza, e quella della Giunta, alla famiglia del capitano Mariangela Valentini

Sale a tre il bilancio delle vittime accertate dell'incidente avvenuto nei cieli delle Marche lo scorso 19 agosto, e che ha coinvolto anche la novarese Mariangela Valentini.

Secondo quanto diffuso dall'aeronautica in una nota, il terzo cadavere è stato ritrovato dalle squadre del Soccorso alpino. Continuano, come riporta TMNews, le ricerche del quarto pilota ancora disperso. Si attendono ora gli esami del Dna sui corpi già recuperati, come ha disposto la Procura di Ascoli Piceno per accertarne l'identità.

Nella giornata di ieri, giovedì 21 agosto, invece il Soccorso alpino aveva rinvenuto, nel corso di una perlustrazione in una'rea boschiva, una della "scatole nere" di uno dei due velivoli.

Intanto, il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino ha inviato questa mattina due telegrammi per esprimere vicinanza, a nome della Giunta regionale e di tutti piemontesi, alla famiglia del capitano Mariangela Valentini e alla famiglia del capitano Alessandro Dotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Tornado ad Ascoli, recuperato un terzo cadavere

NovaraToday è in caricamento