rotate-mobile
Cronaca Arona

McDonald's premia la scuola: l'Istituto comprensivo di Arona tra i vincitori del concorso

L'iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia con un montepremi complessivo di 250mila euro. La scuola novarese si è aggiudicata un kit didattico del valore di 2mila euro

Grazie a "Punti che contano", la raccolta punti del progetto "McDonald’s premia la scuola", l’Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Arona è una delle venti scuole italiane estratte dal concorso che si è aggiudicata un kit didattico e tecnologico del valore di 2mila euro. Altre 20 hanno ricevuto strumenti per un valore di 8mila euro. 

"McDonald’s premia la scuola" è un progetto sviluppato lungo i sei mesi di Expo 2015 ed è volto a sostenere la scuola italiana dal montepremi complessivo di 250mila euro. Il concorso ha coinvolto 22mila scuole italiane primarie e secondarie di primo grado. 

La cerimonia di premiazione dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Arona avrà luogo il 13 gennaio, alle ore 15, all’interno del ristorante McDonald’s di Castelletto Ticino, situato sulla strada statale del Sempione 179, e vedrà la partecipazione degli alunni e degli insegnanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's premia la scuola: l'Istituto comprensivo di Arona tra i vincitori del concorso

NovaraToday è in caricamento