rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Riaprono le scuole, riparte il servizio mensa con tante novità

Il servizio mensa riparte più forte di prima con tante novità. un servizio di self-service guidato per gli alunni più grandi e più prodotti del territorio nei piatti. Un aumento della qualità senza ritoccare le tariffe

Più qualità, più prodotti sul territorio e servizio di "Self- service guidato" per gli alunni più grandicelli.

Queste ed altre le novità che stanno per essere apparecchiate sui banchi delle scuole novaresi che riaprono i battenti  nella giornata di lunedì prossimo, 15 settembre.

Il Comune nel corso dei mesi estivi ha lavorato sodo cercando di venire incontro alle famiglie mettendo a punto, per l'anno che sta per iniziare, novità importanti nell'ambito delle mense scolastiche, tutto ciò continuando a garantire una qualità alta senza alterare le tariffe.

Come si raggiunge  questo obiettivo

Quattro semplici mosse: "puntare sui prodotti del territorio, attivare il self service “guidato” dalla terza elementare già sperimentato con successo in molti Comuni, aumentare i punti e modalità di pagamento, favorire una registrazione delle presenze più semplice e veloce. Un passo verso le famiglie, una semplificazione necessaria ed auspicata dai genitori e dagli alunni che dal 22 settembre sarà illustrata in una serie di incontri organizzati presso le scuole".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le scuole, riparte il servizio mensa con tante novità

NovaraToday è in caricamento