rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il "Premio Novara Club Arona" al capitano Carlalberto Ludi

Il premio, giunto alla seconda edizione, sarà consegnato al capitano martedì 5 marzo, alle ore 20, alla cena sociale Novara Club Arona al Ristorante Arc en Ciel dell’Hotel Atlantic di Arona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Sarà assegnato a Carlalberto Ludi il "Premio Novara Club Arona" giunto alla sua seconda edizione. I tifosi azzurri del Lago Maggiore hanno indicato il Capitano del Novara Calcio come successore di Attilio Tesser nell'albo d'oro del Club. Ludi riceverà un bassorilievo raffigurante il simbolo del Club aronese, un pallone a forma di cuore sorretto da due ali in argento, opera dell'artista orafa Antonella Ferrara.

"Il Capitano Charly Ludi - ha dichiarato il Presidente Stefano Pozzi - è un punto di riferimento, una persona stimata da tutti per il suo comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo; ne è prova il fatto che la società stessa lo abbia designato come membro del Comitato Scientifico della Fondazione Novara Calcio. E' legato al nostro territorio e con il nostro Club si è instaurato un feeling particolare".

Il premio verrà consegnato durante la cena sociale del Novara Club Arona in programma martedì 5 marzo all'Arc en Ciel dell'Hotel Atlantic di Arona. Presso l'albergo di Franco Bertalli si presenterà una nutrita delegazione del Novara Calcio composta da giocatori, staff tecnico e società. Attesi in particolare il centrocampista Francesco Marianini e il Presidente dr. Carlo Accornero.

Ma non solo il calcio sarà protagonista della serata aronese. "Grazie al patron Fabio Leonardi - annuncia la segretaria Graziella Donetti - avremo ospiti le giocatrici della Igor Volley Novara, un'occasione per avvicinare i tifosi del Lago Maggiore al progetto sportivo guidato da Suor Giovanna Saporiti." Tra le giocatrici saranno presenti il Capitano Valeria Rosso e la belga Virginie De Carne.

Ai vertici delle due società protagoniste a livello nazionale, il Novara Club Arona consegnerà un riconoscimento speciale ideato insieme alla Navigazione Lago Maggiore. "Con questo evento - ha concluso il presidente Stefano Pozzi - intendiamo promuovere sia i valori dello sport sia il nostro territorio: da qui l'idea di collaborare con un attore fondamentale per la promozione della nostra splendida zona, la Navigazione Lago Maggiore, e premiare le due società che veicolano positivamente l'immagine della provincia attraverso lo sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Premio Novara Club Arona" al capitano Carlalberto Ludi

NovaraToday è in caricamento