rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Casa Alessia e il locale 049 uniti per solidarietà in pieno centro

Grande successo per la serata di animazione e divertimento, tenutasi o scorso 5 settembre a Novara. Città viva, ragazzi che hanno animato il centro e tanta solidarietà per Casa Alessia e il comune di Cavezzo

Serata di divertimento e solidarietà in centro lo scorso mercoledì 5 settembre con Ca.sa Alessia e il locale di piazza Martiri "049",.

Grande successo di pubblico ed incassi per la serata di beneficenza il cui ricavato andrà in parte all'associazione di volontariato novarese ed in parte ai terremotati del comune di Cavezzo. Grazie all'impegno congiunto dei volontari di Casa Alessia, dei gestori del locale, del gruppo SKATENABAND, dell'Amministrazione Comunale, e del comando dei vigili urbani, i tanti giovani e meno giovani intervenuti alla serata, si sono divertiti in centro città fino a tarda sera.
 
"I gestori hanno devoluto alla nostra associazione - dichiara Giovanni Mairati, fondatore e presidente di casa Alessia - la cifra di 1.200,00 euro. La grande solidarietà dei giovani novaresi ha  poi permesso di raccogliere altri 500 euro tramite numerose donazioni effettuate nel corso della serata. I fondi verranno utilizzati in parte per la ristrutturazione dell'OSTELLO ALESSIA a Ranchi in India ed in parte a favore del. comune terremotato di Cavezzo. Casa Alessia ringrazia di cuore tutti i giovani intervenuti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Alessia e il locale 049 uniti per solidarietà in pieno centro

NovaraToday è in caricamento