rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

San Gaudenzio: i servizi di Assa per giovedì 22 gennaio

Nel giorno del Santo Patrono di Novara, l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città non effettuerà la raccolta dell'orginico e del cartone delle utenze commerciali

Nel giorno di San Gaudenzio, i servizi di raccolta differenziata porta a porta a Novara saranno effettuati con regolarità, ad eccezione della raccolta dell'organico e del cartone delle utenze commerciali.

A darne comunicazione è Assa, l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città. Giovedì 22 gennaio, infatti, Assa effettuerà in modo regolare i seguenti servizi: la raccolta dei rifiuti "non recuperabili" presso i quartieri Sud Est e Nord Est; la raccolta della plastica nei quartieri San Martino e Ovest; la raccolta del vetro in Centro; la raccolta della carta nei quartieri Nord e Sud.

Non verranno invece effettuate, come detto, la raccolta dell'organico, che sarà recuperata regolarmente nel giorno successivo, e la raccolta del cartone delle utenze commerciali.

Infine, da Assa comunicano che l'isola ecologica di via Sforzesca resterà chiusa, per riaprire regolarmente venerdì 23 gennaio con il solito orario continuato 9-17.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gaudenzio: i servizi di Assa per giovedì 22 gennaio

NovaraToday è in caricamento