San Gaudenzio: i servizi di Assa per venerdì 22 gennaio

Nel giorno del Santo Patrono di Novara, l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città non effettuerà la raccolta dell'orginico e del cartone delle utenze commerciali

Nel giorno di San Gaudenzio, i servizi di raccolta differenziata porta a porta a Novara saranno effettuati con regolarità, ad eccezione della raccolta dell'organico e del cartone delle utenze commerciali.

A darne comunicazione è Assa, l'azienda pubblica che gestisce i servizi ambientali in città. Venerdì 22 gennaio, infatti, Assa effettuerà in modo regolare i seguenti servizi: la raccolta dei rifiuti "non recuperabili" nei quartieri Sacro Cuore, Santa Rita e Pernate; la raccolta della plastica nei quartieri Lumellogno, Sud, Nord; la raccolta del vetro a Porta Mortara; la raccolta della carta nei quartieri Nord-Est e Sud-Est.

Non verranno invece effettuate, come detto, la raccolta dell'organico, che sarà recuperata regolarmente nel giorno successivo, e la raccolta del cartone delle utenze commerciali.

Infine, da Assa comunicano che le isole ecologica di via Sforzesca e via delle Rosette resteranno chiuse, per riaprire regolarmente sabato 23 gennaio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Novara, rapina al punto Snai di via San Francesco: due feriti

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

  • Lo stadio di Novara set cinematografico per un giorno: si cercano comparse

  • Operazione anti prostituzione: incarico temporaneamente sospeso per don Zeno, l'annuncio della diocesi

  • Incidente a Novara, schianto fra due auto in corso della Vittoria: ragazza incastrata tra le lamiere

Torna su
NovaraToday è in caricamento