Servizi sociali: in arrivo a Novara i nuovi pulmini "sponsorizzati"

L'iniziativa prevede l'acquisizione, grazie ad una serie di sponsor, di uno o più automezzi attrezzati per il trasporto di persone in condizioni di non autosufficienza. Il progetto sarà presentato mercoledì 25 gennaio, alle ore 11,30 a Palazzo Cabrino

Sono in arrivo in città, i nuovi pulmini "sponsorizzati" e dedicati al trasporto delle persone con difficoltà di deambulazione.

Il progetto, avanzato dalla ditta "MGG Italia Srl", è finalizzato all'acquisizione, grazie ad una serie di sponsor, di uno o più automezzi attrezzati per il trasporto di persone in condizioni di non autosufficienza, da mettere a disposizione gratuitamente dei Servizi Sociali del Comune di Novara.

I nuovi automezzi andrebbero ad aggiungersi ai due mezzi già in dotazione all'amministrazione, e messi a disposizione con le stesse modalità.

L'iniziativa sarà presentata ufficialmente mercoledì 25 gennaio, alle ore 11,30 presso la sala del Consiglio comunale a Palazzo Cabrino, dall'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Novara Augusto Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Polo logistico di Trecate: aperte cinque nuove posizioni lavoratorive

  • Grave incidente a Oleggio: auto precipita dalla statale

  • Novara, in arrivo un supermercato: in corso della Vittoria aprirà Lidl

  • Novara, scoperto un meccanico abusivo a Sant'Agabio

  • Incidente a San Nazzaro, schianto fra due auto: tre feriti, uno grave

  • Cadono massi sulla strada, statale 34 chiusa tra Verbania e Fondotoce

Torna su
NovaraToday è in caricamento