rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgomanero

Servizio civile, un posto anche all'Urp di Borgomanero

Grazie al progetto "Abitare informati edizione 2.0" della Provincia di Novara un giovane affiancherà gli operatori dello sportello del Comune

Con il Servizio civile nazionale un posto da volontario anche all'Ufficio relazioni con il pubblico - Informagiovani del Comune di Borgomanero.

Grazie al progetto "Abitare informati edizione 2.0" della Provincia di Novara, un giovane affiancherà gli operatori dello sportello Urp. Il Servizio civile è un anno speso come volontario a supporto della vita civile del paese. Il volontario sarà impegnato per 1400 ore nel corso di 365 giorni. Al serviziocivilista spetta un rimborso spese mensili pari a 433,80 euro.

Possono partecipare i cittadini dell'Unione europea, i possessori di permesso di soggiorno Ce di lungo periodo, i titolari di permesso di soggiorno per asilo o per protezione sussidiaria che non abbiamo ancora compiuto il 29esimo anno d'età.

Si può concorrere ai posti messi a disposizione dalla Provincia di Novara compilando e inviando all'Ufficio di segreteria generale della Provincia di Novara i documenti scaricabili dal sito www.provincia.novara.it/PoliticheGiovanili/ServizioCivile entro le ore 14 del 16 aprile 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, un posto anche all'Urp di Borgomanero

NovaraToday è in caricamento