rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Novara: il servizio di educativa territoriale si mette in mostra

L'iniziativa si chiama "Lavori in corso" e si svolge presso la Sala Contrattazioni Borsa. L'appuntamento è per sabato 2 giugno, dalle ore 15 alle 19

Si chiama "Lavori in corso", ed è l’iniziativa con la quale il servizio di educativa territoriale del Comune di Novara si mette in mostra, presentando le sue diverse attività che quotidianamente si svolgono a favore di persone disabili minori ed adulte.

L'appuntamento è per sabato 2 giugno, dalle ore 15 alle 19 nella Sala Contrattazioni Borsa in piazza Martiri.

I progetti speciali, i laboratori di musica, canto, danza, teatro, pittura, creatività, informatica, le attività di judo, le attività sportive, di interesse culturale, tutto ciò che riguarda la progettazione educativa del gruppo di lavoro, potrà essere divulgato, scoperto, reso pubblico, in uno spazio e in un tempo dedicato e pensato come aperto allo scambio ed alla reciproca conoscenza.

"Lavori in corso" rappresenta l'impegno giornaliero di un gruppo professionale, che insieme alle persone coinvolte ed alle loro famiglie, intende realizzare un servizio che rappresenti un'esperienza educativa ricca di qualità esistenziale.

Per informazioni ci si può rivolgere all’assessorato alle Politiche Sociali, in corso Cavallotti 23, oppure telefonando ai numeri 0321.3703589 - 0321.3703528.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: il servizio di educativa territoriale si mette in mostra

NovaraToday è in caricamento