rotate-mobile
Cronaca Bellinzago Novarese

Occupazione: successo di adesione per gli Info point della Regione

In totale sono circa 3mila le persone che hanno usufruito del servizio di IoLavoro messo a disposizione, a Torino e Bellinzago Novarese, dalla Giunta regionale di Roberto Cota

Successo di adesioni per il servizio IoLavoro della Regione Piemonte.

Sono state circa 3mila le persone che hanno usufruito degli Info point messi a disposizione della Giunta Cota nei centri commerciali di Torino e Bellinzago Novarese.

"E' un risultato davvero importante quello degli Info point - ha commentato il presidente della Regione Roberto Cota - che quest'anno abbiamo voluto allestire presso alcuni centri commerciali della nostra regione.

L'iniziativa è stata accolta con favore, soprattutto dai più giovani e dalle loro famiglie. A Bellinzago, presso il centro commerciale Airone, sono stati 900 i contatti, 300 le iscrizioni on line e 25 gli operatori degli enti.

"L'idea progettuale che abbiamo voluto sperimentare - ha detto l'assessore regionale al Lavoro Claudia Porchietto - è quella di uscire fuori dai soliti steccati degli uffici. Siamo scesi per strada per abbattere le barriere che ancora separano le istituzioni dai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione: successo di adesione per gli Info point della Regione

NovaraToday è in caricamento