rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Anche Trecate sarà una città cardioprotetta

Apre nella città dell'Ovest Ticino una sezione dell'associazione "Città Futura". Referente cittadino è Cesare Fregonara

Ha aperto nelle scorse settimane a Trecate una nuova sezione dell'associazione "Città Futura", che a Novara ha dato vita all'iniziativa "Novara città cardioprotetta". Il nuovo direttivo ha individuato quale referente cittadino Cesare Fregonara.

"L’associazione culturale 'Città Futura'- spiega il presidente Ivan De Grandis - è nata a Novara per volontà di un gruppo di amici che hanno deciso di condividere parte del loro tempo libero in un contesto di socializzazione, di amicizia, di confronto, di approfondimento, di informazione, di impegno sociale e di svago con l'intenzione di costruire una più ampia comunità umana. Sono felice di poter dire che questa comunità sta crescendo sempre di più e oggi, con la nascita della sezione trecatese sotto la responsabilità del validissimo Fregonara, è stato posto un altro importantissimo tassello di questa crescita".

"Ringrazio il presidente e tutti i soci di 'Città Futura' per l'importante incarico conferitomi e garantisco tutto il mio impegno ed entusiasmo sul territorio - ha commentato Fregonara -. L’attivazione di questa nuova sezione è stata fortemente voluta da un nutrito gruppo di soci trecatesi. Con l'apertura della sezione, daremo il via ad una serie di iniziative già calendarizzate. Possiamo dire fin da ora che parte il progetto 'Trecate Città Cardioprotetta' già attivato nei mesi scorsi da 'Città Futura' nel Comune di Novara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Trecate sarà una città cardioprotetta

NovaraToday è in caricamento