menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
É successo al Punto Blu del casello di Novara est (foto di repertorio)

É successo al Punto Blu del casello di Novara est (foto di repertorio)

Trova il Punto Blu chiuso, si infuria e fa esplodere una vetrata: denunciato vercellese

L'episodio è successo lo scorso dicembre al casello di Novara est. L'uomo è stato denunciato dalla società proprietaria dell'autostrada

Trova il Punto Blu chiuso e, per tutta risposta, manda in fratumi la vetrata.

E' successo al casello di Novara est: un uomo, un 61enne di Vercelli, G.G., lo scorso 27 dicembre è arrivato al Punto Blu per chiedere informazioni e lo ha trovato chiuso per un inconveniente tecnico. Ha suonato ad un citofono per chiedere spiegazioni: un dipendente della Satap, la società che gestisce la Torino-Milano, si è affacciato ad una vetrata per rispondere all'uomo.

Il 61enne si è infuriato e ha spinto la porta, facendo letteralmente esplodere la vetrata, alta oltre 3 metri, e facendo cadere i vetri addosso al dipendente, che fortunatamente non è rimasto ferito. L'uomo si è poi girato e ha provato ad allontanarsi come se nulla fosse, ma è stato fermato da un carabiniere fuori servizio che per caso si trovava anche lui a chiedere informazioni per il Punto Blu.

Il vercellese è stato quindi identificato dalla polizia stradale di Novara est e, sabato 1 aprile, la Satap ha sporto uffialmente denuncia. L'uomo dovrà rispondere di danneggiamento aggravato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini, in Piemonte da oggi sarà possibile accedere al proprio "percorso vaccinale"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento