rotate-mobile
Cronaca

Sgombero neve: la Provincia garantirà il servizio

E' uno degli ultimi provvedimenti adottati dal commissario dell'Ente Luca Bona nell'ultima seduta della Giunta provinciale

La Provincia di Novara comunica che sarà garantito lo sgombero neve per il periodo che va dal 1° novembre 2014 al 31 ottobre 2015.

Si tratta di uno degli ultimi provvedimenti adottati dal commissario dell'Ente Luca Bona nell’ultima seduta della Giunta provinciale avvenuta nella giornata di oggi, venerdì 10 ottobre. La manutenzione ordinaria delle strade e lo sgombero della neve saranno garantiti grazie a uno stanziamento di 2 milioni e 335mila euro.

"Nel corso dell’ultima Giunta - ha sottolineato il commissario Luca Bona - grazie al lavoro degli Uffici e ad alcuni residui di bilancio, siamo riusciti a garantire le condizioni minime della sicurezza stradale oltre che ad assicurare, durante la stagione invernale, il servizio di sgombero neve e dei trattamenti antigelo. Abbiamo garantito un servizio indispensabile ai nostri territori, cercando nei ritagli di bilancio i fondi necessari; siamo soddisfatti di questo ultimo atto che ancora una volta, dimostra l’importanza della Provincia nel garantire i servizi ai cittadini e, conferma, l’inutilità del provvedimento che di fatto, trasforma l’Ente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero neve: la Provincia garantirà il servizio

NovaraToday è in caricamento