rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Martino / Via Cardinale Giovanni Cacciapiatti

Questa mattina il sindaco in visita alla scuola elementare Bollini

Il primo cittadino Andrea Ballarè, accompagnato dall'assessore all'Istruzione Margherita Patti, ha incontrato i giovani studenti della scuola del quartiere San Martino

Si è svolta questa mattina, la seconda tappa del viaggio del sindaco di Novara Andrea Ballarè nelle scuole novaresi.

Il primo cittadino, accompagnato dall'assessore all'Istruzione Margherita Patti, ha fatto visita alla scuola primaria Bollini di via Cacciapiatti, nel quartiere di San Martino. Il sindaco ha incontrato il dirigente scolastico Carlo Bergamaschi, gli insegnanti e i giovani studenti.

Al termine di una visita alle strutture della scuola, infatti, Ballarè ha avuto modo di conoscere e confrontarsi con i ragazzi delle tre classi quinte dell'istituto. Gli studenti hanno rivolto al sindaco molte domande, in particolare relative alla sua vita amministrativa e al funzionamento del Comune di Novara.

Numerosissimo sono state le richieste e le proposte in merito ad interventi sulla struttura della scuola e, più in generale, alla vita della città. La prossima tappa del viaggio del primo cittadino è in programma per lunedì prossimo 14 novembre con la visita alla scuola primaria San Vincenzo, in via Canobio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa mattina il sindaco in visita alla scuola elementare Bollini

NovaraToday è in caricamento