rotate-mobile
Cronaca

Neve a Novara: situazione sotto controllo, precipitazioni in calo

Continua a nevicare sulla città gaudenziana, ma secondo i bollettini meteo la situazione dovrebbe migliorare già dalle ore centrali di domani, martedì 12 febbraio. Nessun rischio per la riapertura delle scuole

Continua a nevicare su Novara, anche se la situazione sulle strade resta sotto controllo.

Secondo i bollettini meteo, già dalla ore centrali di domani, martedì 12 febbraio, è previsto un rapido e netto miglioramento delle condizioni meteorologiche. Le precipitazioni nevose continueranno, infatti, per tutta la serata di oggi, lunedì 11 febbraio, fino alla mattinatadi domani, quando cominceranno ad attenuarsi.

Neve a Novara e provincia, le foto dei lettori

Secondo le previsioni metereologiche, dalla giornata di mercoledì dovrebbe tornare il sereno, con un abbassamento delle temperature. Nessun rischio, ad ora, per la riapertura delle scuole della città, quasi tutte chiuse per le vacanze di carnevale.

Continuano gli interventi di sgombero neve delle squadre e dei mezzi di Assa, mentre resta valida, fino a cessate esigenze, l'ordinanza della Prefettura che vieta il traffico dei mezzi pesanti su tutte le strade della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Novara: situazione sotto controllo, precipitazioni in calo

NovaraToday è in caricamento