rotate-mobile
Cronaca

Sant'Agabio, spaccia droga in bici: in manette 20enne

Il giovane è stato arrestato dalla polizia dopo un breve inseguimento. E' accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Continua l’attività della Questura di Novara contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Nella serata di ieri, venerdì 3 novembre, gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato un giovane di 20 anni, fermato dopo un breve inseguimento.

E' successo a Sant'Agabio, in corso Milano. A finire in manette un ragazzo pakistano già noto alle forze dell'ordine. Il giovane era in sella alla sua bicicletta, quando ha notato gli agenti si è dato precipitosamente alla fuga. I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di seguirlo, ma il 20enne ha abbandonato la bici e ha cercato di proseguire la fuga a piedi. Raggiunto, è stato bloccato e perquisito.

In una tasca della sua giacca gli agenti hanno trovato 80 grammi di hashish, denaro in contanti e un cellulare; il tutto posto sotto sequestro. Per lui sono quindi scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Agabio, spaccia droga in bici: in manette 20enne

NovaraToday è in caricamento