rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Varallo Pombia

Ss 32: sempre lavori in corso per ampliamento e messa in sicurezza

In questo periodo si stanno concentrando a Varallo Pombia. Altri cantieri fra Pombia e Borgo Ticino sono stati parzialmente ultimati

Cantieri sempre aperti sulla Ss32 nel tratto compreso fra Varallo Pombia e Borgo Ticino, per i lavori di ampliamento e mesa in sicurezza di quel tratto.

In queste settimane, le opere, si stanno concentrando a Varallo Pombia, nel tratto fra la rotonda che, da un lato conduce in paese e dall'altra a Divignano, e quella che conduce al centro commerciale. La viabilità è parzialmente modificata, per consentire, appunto, lo svolgimento dei lavori.
La rotonda che conduce in paese, ridisegnata ed ampliata, è tuttora in fase di completamento. Il rettilineo che porta al centro commerciale è leggermente ristretto in direzione Arona, per un cantiere laterale. In direzione opposta, invece, i mezzi vengono deviati su un nuovo tratto e attraversano la nuova rotonda di via Vignola.

Altri cantieri fra Pombia e Borgo Ticino sono stati parzialmente ultimati.

Sul sito Anas è indicato come l'importo totale dei lavori sia di 31.557.131,60 euro, con avanzamento al 49,14% ed il termine lavori  sia in corso di ridefinizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ss 32: sempre lavori in corso per ampliamento e messa in sicurezza

NovaraToday è in caricamento