Borgomanero, al via la stagione teatrale: due le location

Si parte a novembre. Gli spettacoli, 12 in tutto, si alterneranno sul palco del Phenomenon e su quello del Teatro Rosmini. L'apertura è prevista per mercoledì 25 novembre con Roberto Vecchioni

Prenderà il via il prossimo mese la nuova stagione "Borgomanero a teatro", evento patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune.

Una stagione teatrale ricca, che durerà fino ad aprile: gli spettacoli, 12 in tutto, si alterneranno sul palco del Phenomenon e su quello del Teatro Rosmini.

L’apertura è prevista per mercoledì 25 novembre con Roberto Vecchioni, al Phenomenon; seguirà il 16 dicembre Dario Vergassola e David Riondino ne "La dama delle Camelie", per continuare poi il 20 gennaio con "Vita da Orchi" con la compagnia "Bhoeme". Il 16 febbraio sarà la volta di Paolo Ruffini e Paolo Migone in uno spettacolo che si preannuncia davvero unico. Il 15 marzo, Giancarlo Giannini in "Omaggio a Troisi". Il 6 aprile va in scena un classico dell'operetta, "Al cavallino bianco", presentato dalla Compagnia Operette di Corrrado Abbati. Al Teatro Rosmini, invece, si parte venerdì 15 gennaio con il musical "Processo a Pinocchio". Il 19 febbraio "Chimera" con Lucilla Giagnoni, che sarà presente anche il 24 marzo con "Vergine madre"; mentre sabato 12 marzo Giulia Pont con "Ti lascio perché ho finito l’ossitocina". Martedì 5 aprile Maurizio Micheli con "Mi voleva Strehler" e venerdì 15 aprile Maurizio Colombi con "Caveman". Fuori abbonamento sabato 7 maggio "Ave Maria di Julia Varley ed Eugenio Barba".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La stagione Borgomanero Jazz partirà invece il 30 ottobre e prevede 7 spettacoli: il 27 novembre, 18 dicembre, 29 gennaio, 26 febbraio, 25 marzo, 29 aprile e 27 maggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • "Fase" 2 | Sì a sport, passeggiate e montagna: tutte le regole in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte mascherine obbligatorie anche all'aperto per il ponte del 2 giugno

  • Cameri, tutti a guardare il cielo per l’atterraggio delle Frecce Tricolori

  • Gite fuori porta: tre luoghi da non perdere a due passi da Novara

  • Cornavirus, primo sabato sera di apertura di bar e ristoranti a Novara

Torna su
NovaraToday è in caricamento