rotate-mobile
Cronaca Bicocca / Via Sforzesca

"Strada per strada": il tour del sindaco alla Bicocca e a Olengo

Venerdì 28 novembre il primo cittadino farà visita alla zona sud est della città. Ballarè incontrerà i cittadini in corso XXIII Marzo, via Sforzesca, ad Olengo, e nel pomeriggio in via Premuda

Prosegue il tour dell'amministrazione comunale tra i quartieri della città.

Venerdì 28 novembre "Strada per strada" fa tappa nel quartiere Sud Est: il sindaco Andrea Ballarè incontrerà i residenti di Bicocca e Olengo.

Il punto informazioni dell'Ufficio relazioni col pubblico sarà situato dalle 8,30 alle 17 in corso XXIII Marzo-angolo Via Sforzesca. Il primo cittadino incontrerà i novaresi, prima, in corso XXIII Marzo e via Sforzesca. Poi un incontro con l’associazione di volontariato Auser, ore 10, che quotidianamente si attiva per dare un concreto aiuto agli anziani. In via Ansaldi, successivamente, il primo cittadino farà visita al Centro per Ascolto della Caritas.

Nel pomeriggio, alle 16,30, ritrovo con famiglie e insegnanti alla scuola media Fornara. Dopo un passaggio ad Olengo, presso via Premuda, si chiude nuovamente alla Bicocca, ore 21, per un incontro con il Parroco ed i suoi collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada per strada": il tour del sindaco alla Bicocca e a Olengo

NovaraToday è in caricamento