rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea / Corso Risorgimento

"Strada per strada": il sindaco a Sant'Antonio, Vignale e Veveri

Settima tappa l'11 novembre nella zona del Quartiere Nord. Ballarè incontrerà i cittadini in corso Risorgimento, Vignale, via Fara e Veveri tra le 8,30 e le 17

Il tour dell'amministrazione comunale tra i quartieri della città torna la settimana prossima, con la settima tappa di "Strada per strada".

Martedì 11 novembre, il sindaco Andrea Ballarè visiterà la zona Nord della città: il primo cittadino incontrerà i cittadini nei quartieri Sant'Antonio, Vignale e Veveri. Diversi gli appuntamenti in programma, tra le 8,30 e le 17, in corso Risorgimento, Vignale, via Fara e Veveri. L'info point dell'ufficio Relazioni col Pubblico sarà posizionato presso l'ex sede del Consiglio di Quartiere alla Coop di via Fara.

L'obiettivo è, ancora una volta, conoscere e toccare con mano specificità, pregi, esigenze ed eventuali criticità dei quartieri.

Nel corso della giornata il sindaco incontrerà, fra gli altri, i rappresentanti delle associazioni Anffas, Ashd e Angsa, gli studenti delle scuole dei quartieri e gli ospiti del centro anziani di Sant'Antonio. Inoltre visiterà la sede del Banco Alimentare e il Parco del Welfare, recentemente inaugurato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada per strada": il sindaco a Sant'Antonio, Vignale e Veveri

NovaraToday è in caricamento