rotate-mobile
Cronaca

StraNovara è sport… con Billa

L'insegna rinnova il proprio impegno a sostegno della maratona di Novara. La manifestazione, organizzata dal Comune di Novara e dall'Asd Atletica Trinacria, è in programma per domenica 2 settembre, con ritrovo alle 8,30 presso il Billa di Largo Pastore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

L'insegna rinnova il proprio impegno a sostegno della maratona di Novara

Billa, insegna del Gruppo Rewe, conferma anche quest'anno il proprio supporto per la camminata non competitiva "StraNovara è Sport… con Billa", alla sua seconda edizione. La manifestazione, organizzata dal Comune di Novara e dall'Asd Atletica Trinacria, è in programma per domenica 2 settembre, con ritrovo alle 8,30 nel piazzale del supermercato Billa di largo Pastore. I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente entro venerdì 31 agosto presso i punti vendita Billa, via fax (0321.331871) o via mail (felicespadaro@libero.it).

"Abbiamo deciso di supportare per il secondo anno consecutivo questa manifestazione - ha commentato il direttore Marketing & Comunicazione di Rewe Italia Rosanna Ungaro - dato il successo riscosso nella scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di circa 500 atleti. L'evento è dedicato anche alle categorie agonistiche assolute maschili e femminili, che potranno sfidarsi su un percorso di 14,5 chilometri, ma vuole coinvolgere in modo particolare mamme e bambini: per loro è stato infatti appositamente pensato il percorso più breve, poco più di 2 km, affinché possano trascorrere insieme una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento".

"Siamo convinti che Billa non debba rappresentare, per il tessuto sociale dei propri punti vendita, solo un luogo in cui fare la spesa - ha aggiunto il direttore commerciale di Rewe Italia Andrea Colombo - ma possa divenire un interlocutore attivo anche nel mondo dello sport a Novara, quale momento di crescita e confronto costruttivo per grandi e piccoli. La camminata è anche in linea con il nostro programma di 'Local engagement', un progetto nato l'anno scorso con l'intento di coinvolgere attivamente i punti vendita nel sostegno di attività di promozione della cultura, del turismo, dello sport, delle tradizioni e della solidarietà a livello locale".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StraNovara è sport… con Billa

NovaraToday è in caricamento