rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Street Games 2012: questa volta lo sport si sposta e invade Novara

Dal 23 giugno al 1 luglio un evento senza precedenti a Novara. Tantissimi gli eventi e le novità; la manifestazione sarà presentata martedì 29 maggio a Palazzo Cabrino

Dopo sei anni di grande successo Street Games si prepara a scendere in campo a Novara con un’edizione speciale.

La manifestazione ha infatti trovato un nuovo importante palcoscenico nella città gaudenziana, che la ospiterà dal 23 giugno al 1° luglio in collaborazione con il Comune per una edizione senza precedenti.

Tantissime sono le novità in serbo per tutti gli appassionati, e moltissimi gli eventi a cui non è possibile mancare. Oltre ai consueti tornei cardine della manifestazione (basket, beach volley e calcio a 5) e a moltissime altre esibizioni sportive, non mancherà anche quest’anno l’impegno verso il sociale a cui si aggiungerà anche un’attenzione particolare che Street Games 2012 vuole rivolgere all’ambiente.

La grande manifestazione, che costituisce uno dei più importanti eventi della prima parte dell’Estate Novarese, sarà presentata ufficialmente martedì 29 maggio, alle ore 11 nella sala del Consiglio comunale a Palazzo Cabrino. Ad illustrare l'evento sarà l’assessore allo Sport Giovanni Agnesina, insieme agli organizzatori. Saranno presenti inoltre i rappresentati delle numerose società sportive novaresi che saranno partner della manifestazione, gli sponsor e i collaboratori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Games 2012: questa volta lo sport si sposta e invade Novara

NovaraToday è in caricamento