rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato studente 17enne, imprenditore nel campo della droga

L'accusa per il giovane novarese è quella di detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno trovato 70 grammi di marjiuna, tre bilancini elettronici di precisione, un bong in vetro e la somma in contanti di 300 euro

In poco tempo era diventato un vero e proprio imprenditore nel campo degli stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, poichè colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, uno studente novarese di 17 anni.

I militari hanno scoperto che il garage di pertinenza dell’abitazione dove viveva il giovane, veniva utilizzato come un vero e proprio locale del gusto, dove il consumatore, prima di comprare la droga, poteva provarla.

L'operazione rientra nell'ambito di un’attività investigativa finalizzata ad infrenare il consumo di droghe leggere tra gli studenti novaresi. Durante il controllo, i militari hanno trovato e sequestrato 70 grammi di marjiuna, tre bilancini elettronici di precisione, un bong in vetro utilizzato per fumare, diverso materiale necessario per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 300 euro, in banconote di vario taglio, risultato dei proventi dell’attività illecita.

Nel corso dello stesso servizio, inoltre, sono stati segnalati alla locale Prefettura quattro studenti, di età compresa tra i 15 e i 18 anni, come consumatori di sostanze
stupefacenti. Il giovane imprenditore, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa di prima accoglienza di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato studente 17enne, imprenditore nel campo della droga

NovaraToday è in caricamento