rotate-mobile
Cronaca Galliate / Via Giacomo Leopardi

Galliate English Camp, successo di adesioni per l'edizione 2012

Anche la terza edizione del Galliate English Camp ha riscontrato un successo di adesioni. L'iniziativa, giunta quest'anno alla terza edizione, si conferma l'appuntamento più importante per i giovani galliatesi

English Camp 2012 Galliate: un successo che si riconferma.

Anche l'edizione 2012 del campo estivo English camp che come ogni anno, da due anni a questa parte si svolge presso il centro sportivo Sportcity, ha riscosso un grande successo di adesioni. A confermarlo, il primo cittadino Davide Ferrari.

"L'iniziativa ha riscosso per il terzo anno consecutivo un crescente numero di consensi e adesioni. Quest'anno 38 sono stati i ragazzi delle elementari e delle medie che hanno scelto di iscriversi al "cento estivo" completamente in inglese, gestito da animatori madrelinghua provenienti da Stati Uniti, Inghilterra e Australia. Come amministrazione comunale - sottolinea Ferrari - crediamo molto nell'importanza dell'insegnamento della lingua inglese per il futuro sia personale che professionale dei nostri ragazzi, e per questo contiamo di mantenere viva anche nei prossimi anni la tradizione degli English camp estivi per tutti i bimbi e i ragazzi di Galliate".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate English Camp, successo di adesioni per l'edizione 2012

NovaraToday è in caricamento