rotate-mobile
Cronaca Suno

Suno: trovato il cadavere di una donna nell’Agogna

Marilena Gindri è morta annegata mentre stava passeggiando lungo il torrente Agogna. La 69enne viveva alla Baraggia di Suno col marito e i figli. Si tratterebbe di un incidente, domani l'autopsia

Tragico epilogo quello della passeggiata lungo l’Agogna che la signora Marilena Gindri faceva ogni giorno. Lunedì sera 15 settembre la vittima non era rientrata a casa così i famigliari hanno fatto partire subito l’allarme. Marilena è stata ritrovata nella notte in un punto in cui l’acqua del torrente è molto profonda. Per trovare il corpo senza vita è stato necessario l’intervento di cani addestrati e per estrarlo di alcuni sommozzatori.

La signora era originaria di Cuneo, ma da quando si era sposata viveva alle cascine Visconti, in località Baraggia di Suno, insieme al marito Eugenio Cavagna.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Momo e il medico legale che dopo aver constatato il decesso ha fatto trasportare la salma all’obitorio di Borgomanero dove domani, mercoledì 17 settembre, verrà fatta l’autopsia e poi ci sarà il via libera per la cerimonia funebre che si svolgerà nella chiesa della Baraggia di Suno in via XXV Aprile.

Si esclude il suicidio, con ogni probabilità Marilena ha avuto un malore improvviso ed è scivolata lungo l’argine del corso d’acqua mentre, si dice, stesse cercando il proprio gattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: trovato il cadavere di una donna nell’Agogna

NovaraToday è in caricamento