rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Cronaca Suno

Suno: è stato presentato l’opuscolo “Suno sunente”

Con una conferenza il sindaco Nino Cupia ed i suoi collaboratori hanno presentato una piccola guida che illustra tutte le peculiarità e le eccellenze del territorio sunese. La partecipazione è stata ottima

Sabato pomeriggio 4 maggio, nella sala consigliare del Comune di Suno, è stato presentato il primo opuscolo d’informazioni storiche e turistiche del territorio sunese che sarà distribuito gratuitamente a tutti gli interessati.

Il libretto passa in rassegna ciò che il paese offre spaziando dai prodotti locali, al tempo libero alla gastronomia e la cultura. Ad esempio vengono fatte conoscere le quattro aziende vitivinicole, l’osservatorio astronomico, il museo agricolo a Mottoscarone ed il nuovissimo museo ferroviario alla Baraggia di Suno, solo per citarne qualcuno.

Noi abbiamo messo insieme questo tesoro – afferma il primo cittadino Cupia – ora tocca a voi diffonderlo!

Presentato il progetto Suno Sunente

Al tavolo erano presenti anche alcuni curatori del libretto: i consiglieri di maggioranza architetto Carlo Prone e professor Carlo Antonio Oleggini, la professoressa Giuseppina Calloni ed infine il consigliere di minoranza Stefano Mattachini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: è stato presentato l’opuscolo “Suno sunente”

NovaraToday è in caricamento