Coccia, abbonamento scontato per i residenti della Bassa Valsesia

L'iniziativa si chiama "Teatro Insieme" e coinvolge i comuni di Romagnano, Prato Sesia, Ghemme e Sizzano. Carini: "Quest'anno abbiamo ampliato l'offerta grazie alla disponibilità della Fondazione"

Dopo il successo dello scorso anno i Comuni di Romagnano, Prato Sesia, Ghemme e Sizzano, in collaborazione con la Fondazione Teatro Coccia, ripropongono il progetto "Teatro Insieme".

Si tratta di un mini abbonamento a quattro spettacoli, due di prosa e due di varietà, riservato ai residenti dei quattro comuni. L’abbonamento prevede i seguenti spettacoli: "Il malato immaginario" di Molière (24 ottobre 2015 - ore 21); "Priscilla la regina del deserto" (7 novembre 2015 - ore 21); "Non ti pago" (5 marzo 2016 - ore 21); "Cabaret" (19 marzo 2016 - ore 21).

L’abbonamento costa: 98 euro (invece di 134) per il settore giallo; 78 euro (invece di 108) per il settore azzurro; 64 euro (invece di 86) per il settore rosa; 50 euro (invece di 70) per il settore verde. E’ inoltre possibile integrare l’abbonamento a quattro titoli aggiungendo uno spettacolo a scelta tra: "Il viaggio a Reims", "Il Barbiere di Siviglia" o "La Boheme". L’abbonamento, in questo caso, di 5 spettacoli è di: 141 euro (invece di 196) per il settore giallo; 113 euro (invece di 158) per il settore azzurro; 92 euro (invece di 126) per il settore rosa; 72 euro (invece di 102) per il settore verde.

Se verrà raggiunto un numero adeguato di partecipanti i Comuni organizzeranno un pullman per il trasporto fino al teatro (costo del pullman a parte). Per informazioni ed acquisto dei pacchetti rivolgersi alle biblioteche di Romagnano, Ghemme, Sizzano e alla segreteria del Comune di Prato. Per partecipare è necessario segnalare la propria partecipazione entro il 20 settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Anche quest’anno i nostri residenti potranno usufruire - spiegano il vice sindaco di Ghemme Piero Rossi, l’assessore all'Istruzione e Politiche della famiglia di Romagnano Alessandro Carini, le consigliere comunali di Sizzano Maria Teresa Maggiore e Prato Sesia Marilisa Muraro - un abbonamento speciale e scontato per il Teatro Coccia. 'Teatro Insieme' è un progetto nato lo scorso anno per rendere più accessibile ai cittadini la visione di alcuni spettacoli racchiusi in un mini abbonamento. L’anno scorso avevano aderito una cinquantina di persone. 'Teatro insieme' è stato apprezzato dai cittadini che ci avevano richiesto di riproporlo ampliando l’offerta degli spettacoli. Un ringraziamento particolare e doveroso va all’assessore alla Cultura di Novara Paola Turchelli, alla direttrice artistica del Teatro Coccia Renata Rapetti, e allo staff del teatro che si sono dimostrati disponibili e che hanno creduto ancora in questa iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, dal 3 giugno niente più mascherina obbligatoria all'aperto in Piemonte

  • Le spiagge più belle del Lago D'orta

  • Tragedia a Romagnano Sesia, 22enne annegato nel Sesia

  • Domodossola: addio alla pianista Alice Severi, ex bambina prodigio della musica

  • Novara, c'è la data ufficiale di apertura del supermercato Aldi in corso della Vittoria

  • Elettrocardiogrammi: dal 3 giugno necessaria la prenotazione per effettuare l'esame

Torna su
NovaraToday è in caricamento