rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Teatro Coccia: al via il rinnovo degli abbonamenti

Calendarizzate anche le vendite per quelli a turno libero, per alcuni spettacoli, nuovi abbonamenti e biglietti singoli

Prendono il via domani, venerdì 17 luglio, le vendite per il rinnovo degli abbonamenti e quelle per gli spettacoli Fuori Stagione e Aperitivi in Jazz del Teatro Coccia. 

Gli ex abbonati, infatti, avranno la possibilità di rinnovare il proprio abbonamento per i cartelloni: Opera e Balletto, Prosa; Varie-età; Comico d'Autore, Famiglia; Festival Cantelli.

Per tutti è invece possibile acquistare i carnet abbonamento a turno libero convertibili: per Opera da mercoledì 23 settembre e per Prosa e Comico d'Autore da mercoledì 30 settembre. 

E' già possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione e gli appuntamenti con gli Aperitivi in...Jazz al Piccolo Coccia. 

I nuovi abbonamento saranno disponibili da martedì 1 settembre, mentre per i biglietti per i singoli spettacoli di Opera e Balletto, Varie-età e Festival Cantelli lo saranno dal 25 settembre. Per Comico d'Autore e Famiglia, invece, la disponibilità sarà a partire dal 2 ottobre prossimo.

Il programma completo della stagione 2015/2016 è disponibile, così come altre informazioni sul sito www.fondazioneteatrococcia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Coccia: al via il rinnovo degli abbonamenti

NovaraToday è in caricamento