rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coccia, dal 16 settembre al via le vendite per Riccardo Muti

Dal 17 partono invece quelle per i nuovi abbonamenti per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie - età, Comico d'autore, Famiglia e Festival Cantelli

Partono martedì 16 settembre le attese vendite per il concerto dell’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, diretta da Riccardo Muti, che andrà in scena venerdì 20 marzo 2015 al Teatro Coccia di Novara.

La storia del Maestro Muti si lega indissolubilmente con la città di Novara. Nel 1967 fu proprio al Teatro Coccia che il Maestro venne insignito del prestigioso Premio Cantelli, primo italiano a ricevere il riconoscimento. Il ritorno di Riccardo Muti in città si carica così di significato ed emozione. Per sancire maggiormente il legame tra Novara e il Maestro, il 19 marzo l'associazione Amici della Musica Vittorio Cocito curerà per il pubblico novarese un'introduzione al Concerto. Nell'occasione il Maestro Ettore Borri ripercorrerà, fin dagli esordi, la straordinaria carriera artistica del Maestro Riccardo Muti.

Da mercoledì 17 settembre iniziainvece quelle per i nuovi abbonamenti per i cartelloni Opera e Balletto, Prosa, Varie - età, Comico d'autore, Famiglia e Festival Cantelli. Per tutti è possibile acquistare i carnet abbonamento a turno libero, convertibili: per Opera e Festival Cantelli da mercoledì 24 settembre 2014, e per Prosa, Varie – età e Comico d'autore da mercoledì 22 ottobre 2014.

E’ già possibile, inoltre, acquistare anche i biglietti per gli spettacoli Fuori Stagione. I biglietti per i singoli spettacoli di Opera e Balletto, Famiglia e Festival Cantelli saranno in vendita da venerdì 26 settembre 2014; Prosa, Varie – età e Comico d'autore da venerdì 24 ottobre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coccia, dal 16 settembre al via le vendite per Riccardo Muti

NovaraToday è in caricamento