rotate-mobile
Cronaca Porta Mortara / Viale Roma, 7

Asl: prosegue il trasloco dei servizi in viale Roma

Nei primi mesi del 2015 inoltre saranno trasferiti i servizi attivi in via dei Mille

Si stanno svolgendo in questi giorni le operazioni di ricollocazione  di alcuni servizi, all'interno della sede del Centro Servizi Territoriali dell'Asl No: in particolare il trasferimento avviene dall'attuale sede ubicata nella prima palazzina, con ingresso da viale Roma 7, alle palazzine restrostanti di recente risrutturazione (palazzine A e C).

La stessa Asl No ha comunicato le nuove collocazioni, accessibili sia da viale Roma 7, sia da viale Verdi.

I Servizi di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione (Sian)  e di Igiene ed Assistenza Veterinaria (SIAV) – Area A Sanità Animale, Area B di Igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati, Area C di Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche: il presidio Multizonale di Profilassi e Polizia Veterinaria ed il Nucleo di Vigilanza Interarea saranno trasferiti al secondo piano della palazzina A.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica sarà invece trasferito al piano terra della palazzina A.

Il Servizio di Medicina Legale sarà trasferito al piano terra della palazzina A

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spresal) sarà trasferito al secondo piano della palazzina A. Sempre qui troverà posto il personale della sede Spresal di Galliate: da oggi gli utenti dovranno rivolgersi a Novara e non più a Galliate.

Il Centro Vaccinazioni Pediatriche è già stato spostato nella palazzina C

Il completamento della prima fase dell operazioni di trasloco è previsto in questi giorni. Nei primi mesi del prossimo anno, invece, ci sarà il trasferimento dei servizi ancora attivi in via dei Mille.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl: prosegue il trasloco dei servizi in viale Roma

NovaraToday è in caricamento