rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Fermati durante un controllo, finiscono in manette

Protagonisti due uomini e una donna, arrestati dai carabinieri poichè colpiti da ordini di carcerazione

Fermate per un controllo, tre persone sono finite in manette poichè colpite da ordini di carcerazione. Si tratta di due uomini e una donna, arrestati tra lunedì e martedì dai carabinieri.

Nel pomeriggio di lunedì i militardi dell'Arma di Momo hanno fermato e poi arrestato un cittadino marocchino, irregolare sul territorio italiano e domiciliato a Suno. L'uomo deve infatti scontare la pena, emessa dalla Procura di Alessandria, di sette mesi e 29 giorni di reclusione per il reato di reingresso illegale in Italia.

Nella serata di lunedì, invece, i carabinieri hanno rintracciato un 40enne di Galliate, già noto alle cronache giudiziarie per altri reati. L'uomo è stato fermato nei boschi di Romentino, all'interno di una baracca dove si era rifugiato. Il 40enne deve scontare una pena di quattro mesi di reclusione per guida sotto l'effetto di stupefacenti, emessa dalla Procura di Milano.

Entrambi sono stati associati presso il carcere di via Sforzesca a Novara.

Nella giornata di ieri, martedì 9 agosto, a Novara è stata fermata e tratta in arresto una 43enne di origine albanese residente in via Della Riotta. La donna, gravata da numerosi precedenti per furti di vario tipo, è stata raggiunta da un provvedimento di cattura e carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Novara, dovendo espiare la pena residua di un anno e cinque mesi di reclusione. E’ il cumulo di pene sommate in relazione a più condanne per il reato di furto aggravato. La 43enne è stata associata alla casa circondariale di Vercelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati durante un controllo, finiscono in manette

NovaraToday è in caricamento