rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: tre le denunce nel novarese

Patenti ritirate e automobili sequestrate a Novara, Trecate e Fara Novarese. Tre uomini sono stati denunciati: un novarese di 42 anni, un magentino di 36 e un ghemmese 55enne

I controlli alla circolazione delle strade novaresi hanno portato, nelle ultime ore, a tre denunce.

I carabinieri hanno infatti sorpreso alla guida delle proprie automoboli tre uomini, che sono risultati essere positivi ai test alcolemici.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un novarese di 42 anni, poiché fermato alla guida
della propria autovettura, con un tasso alcolemico pari a 2,07 g/l. L'uomo si è reso protagonista di un incidente stradale, che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi o persone. L'automobile è stata posta sotto sequestro, e la patente del novarese ritirata.

I carabinieri delle Stazioni di Trecate e Vespolate, invece, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un magentino 36enne, sorpreso alla guida di un furgone Fiat Iveco, con un tasso alcolemico pari a 1,01 g/l e con la patente di guida scaduta. L'episodio gli è costato il ritiro della patente.

Stessa sorte anche per un 55enne di Ghemme, che è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Fara Novarese poichè sorpreso alla guida della propria auto in evidente stato di ubriachezza. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'alcool test, i militari gli hanno comunque ritirato la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza: tre le denunce nel novarese

NovaraToday è in caricamento