rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: ex fidanzato arrestato per violazione di domicilio

E' successo a Trecate: un giovane 23enne rumeno si è introdotto nell'abitazione della ex convivente, che ha immediatamente allertato i carabinieri. Il ragazzo è stato quindi arrestato

Voleva tornare insieme alla ex fidanzata a tutti i costi.

Così, un giovane 23enne, di nazionalità rumena, la scorsa notte si è introdotto con la forza nell'appartamento della ex convivente, una 29enne di Trecate.

La donna ha subito dato l'allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Trecate in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno tratto in arresto il giovane rumeno con l'accusa di violazione di domicilio aggravata con violenza sulle cose.

Il 23enne, pregiudicato senza fissa dimora, è riuscito ad entrare nell'abitazione della donna dopo aver divelto un tapparella ed infranto il vetro di una finestra. La 29enne, nel tentativo di impedirgli l’accesso, ha riportato delle lievi escoriazioni.

Prima dell’arrivo dei militari, il giovane ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato nelle immediate vicinanze dell’abitazione della donna. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: ex fidanzato arrestato per violazione di domicilio

NovaraToday è in caricamento