rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Trecate: cittadino rumeno arrestato per furto di abbigliamento griffato

E' successo nei giorni scorsi presso il Centro calzaturiero di Trecate: i carabinieri del della Stazione di Trecate hanno arrestato per furto aggravato un 26enne di nazionalità rumena residente a Pero

Ruba vestiti e scarpe firmate, e viene arrestato.

E' successo ad un cittadino rumeno di 26 anni, che nei giorni scorsi è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Trecate, mentre si allontanava sulla sua auto dopo aver rubato alcuni capi di abbigliamento griffati dal Centro calzaturiero di Trecate.

Il 26enne, pregiudicato residente a Pero, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. I militari, subito allertati dal titolare del negozio non appena si è accorto del furto, sono riusciti ad intercettare l'automobile guidata dall'uomo, nel frattempo segnalata dal gestore e dai testimoni ai carabinieri. Dopo un breve e movimentato inseguimento per le vie di Trecate, il ladro è stato bloccato e fermato dagli uomini dell'Arma.

La successiva perquisizione a bordo della vettura, ha permesso ai carabinieri di recuperare la refurtiva, del valore commerciale complessivo di 800 euro circa, che è stata restituita al titolare del Centro calzaturiero.

Il 26enne, processato per direttissima, è stato condannato alla pensa di otto mesi e sottoposto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: cittadino rumeno arrestato per furto di abbigliamento griffato

NovaraToday è in caricamento