rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: il Comune torna in piazza per ascoltare i cittadini

Riparte l'iniziativa dell'amministrazione Ruggerone. Dal 7 maggio, tutti i mercoledì mattina, sindaco, assessori e consiglieri saranno presenti con un gazebo in piazza Cavour

L'amministrazione Ruggerone ripropone l'iniziativa "Il Comune scende in piazza".

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, a partire dal 7 maggio sindaco, assessori e consiglieri saranno presenti tutti i mercoledì in piazza Cavour, dalle 10 alle 12, per ascoltare i cittadini e raccogliere le loro necessità e i loro suggerimenti.

Oltre che con il sindaco e gli amministratori sarà, inoltre, possibile interfacciarsi anche con il personale comunale per avere informazioni tecniche su attività e novità di competenza dei vari uffici.

"Questa iniziativa - spiegano dal Comune - viene riproposta in un’ottica di collaborazione e prossimità ai bisogni della cittadinanza, con la consapevolezza di quanto sia importante, in questo momento di grave crisi economica in cui i tagli alle attività sono tanto necessari quanto inevitabili, spiegare ai cittadini le motivazioni dietro le scelte, talvolta impopolari, prese dall’amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: il Comune torna in piazza per ascoltare i cittadini

NovaraToday è in caricamento