rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate: dalla lite all'arresto, fermato un 21enne di origine tunisina

Nelle scorse ore, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti a Trecate per sedare una lite tra due uomini. Al termine dei conseguenti accertamenti, i militari hanno arrestato uno dei due, sul quale pendeva un accusa per furto aggravato

Era ricercato per furto già da qualche tempo. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile lo arrestano al termine di una lite.

E' successo nelle scorse ore a Trecate. I militari sono intervenuti per sedare una lite tra due cittadini extracomunitari; dopo aver identificato i contendenti, al termine di più approfonditi accertamenti i militari hanno tratto in arresto B. C. A., cittadino tunisino di 21 anni, che al fine di eludere il controllo aveva fornito false generalità.

A carico del giovane pendeva un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Vigevano: il ragazzo è infatti ritenuto responsabile della rapina commessa a Parona lo scorso novembre ai danni del bar "Il covo dei diamanti". Il colpo gli aveva fruttato soltanto 250 euro.

Il 21enne è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate: dalla lite all'arresto, fermato un 21enne di origine tunisina

NovaraToday è in caricamento